MUSICONICA
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Paroliere cercasi & offresi  (Letto 1101 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dbruna
Aspirante Rocker
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Dom 12 Lug 2009 - 18:55:21 »

ciao, piacere di conoscevi, il mio nome è bruna, ho 23 anni e scrivo dalla puglia
sono nuova qui e spero di conoscervi in tanti!
sono fin troppo modesta per definirmi paroliere a tutti gli effetti, inoltre fino ad ora non ho ancora avuto esperienze musicali alle spalle, ma amo la musica con tutta me stessa.
amo scrivere, attualmente ho 12 testi per canzoni in fase di scrittura, ma solo cinque di questi sono completi e sto cercando qualcuno che mi aiuti a completare gli altri sette di cui ho scritto i titoli e stralci di frasi. inoltre offro i cinque testi completi a chi fosse interessato, con molto piacere. mi renderebbe felice poterli musicare, qualora siano adatti allo scopo e ho provato a cercare in questo forum, so che tra voi c'è gente in gamba.
se qualcuno volesse anche solo leggermi, mi contatti pure.
i titoli dei testi completi sono i seguenti:

calma apprente
adesso sei
immancabilmente fragile
liberi liberi
notte chiara

preciso che non sempre scrivo in rima e non so se questo sia un pregio o un difetto, chiedo a chi di voi è più esperto di me. ho aperto questo topic perchè non ho ricevuto risposta dagli altri annunci di "cercasi paroliere". spero che qualcuno accolga la mia richesta. sono disposta anche a collaborare con chi voglia creare un testo inedito, non necessariamente con i miei.
a presto

bruna
Administrator
Leggenda del rock!
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Lun 13 Lug 2009 - 00:55:52 »

ciao bruna e piacere di conoscerti!
Sicuramente troverai qualcuno interessato ai tuoi testi!
Ti voglio fare una domanda... per quale genere musicale li vedresti più adatti ?
Cantati da un uomo o da una donna ?

in bocca al lupo per tutto!  Occhiolino
Write a song nobody has sung... Do something that's never been done...
dbruna
Aspirante Rocker
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lun 13 Lug 2009 - 19:27:14 »

ciao carry  Risata
grazie per l'in bocca al lupo, crepi, lo stesso anche per te, spero davvero di trovare qualcuno/a interessato/a ai miei testi. Non avendo esperienze musicali alle spalle, come dicevo nel topic, quando ho scritto i testi l'ho fatto senza pensare al genere musicale cui volevo destinarli e forse ho sbagliato, o no?  Huh?  intendendo dire che, ho preferito scrivere senza farmi influenzare dal genere, forse perchè avevo paura di sentirmi troppo "condizionata" nello scrivere. Mi farebbe davvero piacere scegliere il genere di destinazione con il compositore, è la prima cosa a cui ho pensato quando ho scritto. Non mi dispiacerebbe affatto se i miei pezzi fossero interpretati da un uomo. Se c'è qualcosa da correggere o riscrivere, lo faccio ben volentieri, bisogna sempre imparare da chi ne sa più di te, immagino  Sorriso
Administrator
Leggenda del rock!
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Sab 01 Ago 2009 - 12:30:38 »

Ciao ! Hai avuto novità a riguardo ?  Sorriso
Write a song nobody has sung... Do something that's never been done...
Napuce 11
Aspirante Rocker
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lun 02 Nov 2009 - 13:04:51 »

Ciao bruna,mi chiamo Giuseppe,sono un cantautore,e mi farebbe molto piacere leggere tutti i tuoi testi ,e se posso darti qualche consiglio....caso mai potremmo collaborare  alla creazione di un teso inedito...se ti va....

Aspetto tue notizie....questo è il mio indirizzo di posta elettronica giuseppe_cupane@live.it
A presto Baci...
  Stampa  

Vai a:  

Theme by webtechnica.com.
Pagina creata in 0.128 secondi con 19 interrogazioni al database.